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CRM, Newsletter e DEM: gestire le relazioni coi clienti, fidelizzarli, informarli sulle attività, acquisire nuovi contatti è fondamentale per ogni business

Customer Relationship Management 

Il successo della tua attività a portata di un click grazie al marketing strategico!

Fatti sentire da chi ti vuole ascoltare!!

Gestire le relazioni coi clienti, fidelizzarli, tenerli aggiornati periodicamente sulle attività, presentare nuovi prodotti o servizi, acquisire nuovi contatti e trasformarli in nuovi clienti

CRM

Database dei contatti e dei potenziali clienti

Newsletter

Informazioni periodiche per le tue attività mensili

Email marketing

Offerte dirette per i tuoi nuovi prodotti o servizi

Marketing automation

Lead generation per entrare in contatto con nuovi clienti

Il CRM rappresenta una vincente strategia di business. Un metodo di lavoro e di gestione dei processi, che permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di Customer Satisfaction.

Il CRM serve alle aziende per individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali mettendo a punto strategie di marketing che aiutino a catturare nuovi clienti e massimizzare i profitti sui clienti fedeli. 

Implementare un Customer Relationship Management (CRM) è indispensabile per affrontare e gestire molte fasi di lavoro: non solo la vendita, a partire dal marketing e dall’acquisizione di un cliente potenziale, anche l’assistenza, la fidelizzazione e la gestione possono essere centralizzate e affrontate con il giusto strumento.

Questa soluzione consente di rendere ancora più performanti ed efficaci le campagne advertising che non solo possono essere monitorate meglio per determinare il ROI e identificare le conversioni provenienti da campagne, ma aiuta anche in tutte le fasi successive di remarketing e di assistenza che possono essere così gestite centralmente coordinando il proprio team e le risorse da un’unica interfaccia che parla sia con il nostro ecommerce sia con il sistema di fatturazione elettronica ed il magazzino.

Scalabile e molto flessibile è la soluzione che ogni azienda dovrebbe implementare già in fase di startup per garantire il massimo del risultato a tutte le attività marketing che deciderà di mettere in atto per non perdere nessun contatto potenziale e per gestire al meglio ogni futuro cliente felice.

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