CRM, Newsletter e DEM: gestire le relazioni coi clienti, fidelizzarli, informarli sulle attività, acquisire nuovi contatti è fondamentale per ogni business
Customer Relationship Management
Il successo della tua attività a portata di un click grazie al marketing strategico!
Fatti sentire da chi ti vuole ascoltare!!
Gestire le relazioni coi clienti, fidelizzarli, tenerli aggiornati periodicamente sulle attività, presentare nuovi prodotti o servizi, acquisire nuovi contatti e trasformarli in nuovi clienti
CRM
Database dei contatti e dei potenziali clienti
Newsletter
Informazioni periodiche per le tue attività mensili
Email marketing
Offerte dirette per i tuoi nuovi prodotti o servizi
Marketing automation
Lead generation per entrare in contatto con nuovi clienti
Il CRM rappresenta una vincente strategia di business. Un metodo di lavoro e di gestione dei processi, che permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di Customer Satisfaction.
Il CRM serve alle aziende per individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali mettendo a punto strategie di marketing che aiutino a catturare nuovi clienti e massimizzare i profitti sui clienti fedeli.
Implementare un Customer Relationship Management (CRM) è indispensabile per affrontare e gestire molte fasi di lavoro: non solo la vendita, a partire dal marketing e dall’acquisizione di un cliente potenziale, anche l’assistenza, la fidelizzazione e la gestione possono essere centralizzate e affrontate con il giusto strumento.
Questa soluzione consente di rendere ancora più performanti ed efficaci le campagne advertising che non solo possono essere monitorate meglio per determinare il ROI e identificare le conversioni provenienti da campagne, ma aiuta anche in tutte le fasi successive di remarketing e di assistenza che possono essere così gestite centralmente coordinando il proprio team e le risorse da un’unica interfaccia che parla sia con il nostro ecommerce sia con il sistema di fatturazione elettronica ed il magazzino.
Scalabile e molto flessibile è la soluzione che ogni azienda dovrebbe implementare già in fase di startup per garantire il massimo del risultato a tutte le attività marketing che deciderà di mettere in atto per non perdere nessun contatto potenziale e per gestire al meglio ogni futuro cliente felice.
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Gestione del CRM
Organizzare la reportistica, mantenere aggiornati i dati, monitorare il funzionamento e supportare il team di lavoro a sfruttare al meglio tutte le potenzialità dello strumento