Progetto Promozione della SPA Goccia D’oro – Val di Sole
Presentare e raccontare la SPA anche come servizio indipendente dalla struttura alberghiera e metterne in luce le particolarità
Anno 2018 - Marinella Scarico
ESIGENZA DEL CLIENTE
Presentare e raccontare la SPA anche come servizio indipendente dalla struttura alberghiera e metterne in luce le particolarità
SOLUZIONE REALIZZATA
Al classico lavoro di test e storytelling della struttura e delle qualità della direzione organizzativa che ha dotato la struttura di servizi invidiabili (come la spa privata con aperitivo e frutta fresca) è stata unita una riorganizzazione dei canali social e della presenza on-line per permettere una promozione separata alla SPA rispetto l’albergo.
In questo modo l’investimento per la struttura porta guadagni anche da altre strutture del circondario mettendo a disposizione i propri servizi a clienti esterni e turisti.
In pratica abbiamo provveduto a fare:
- storytelling video
- foto storytelling
- diffusione dei contenuti sui nostri social e newsletter
- promozione mirata con scheda dedicata su più Turismo
- riorganizzazione di Google My Business suddividendo le realtà societari quali ristorante e SPA
GALLERIA IMMAGINI
MEDIA
Mi occupo di consulenza e formazione in ambito Web Marketing e Comunicazione.
Progetto ed erogo percorsi formativi destinati sia ad utilizzatori che ad Agenzie di Marketing.
Sono consulente Google Ads Certificato, formatore e Google Partner.
CONDIVIDI