Piu Digitale Contatti Informazioni Piano Strategico Marketing 1024x623 1

Affidare il proprio progetto marketing a Più digitale: perchè?

Come sempre è inutile discutere di un problema se non si dispone della soluzione: è questo il concetto alla base di Più Digitale

23 Agosto 2023 -

Marinella Scarico

#TAG
Piu Digitale Contatti Informazioni Piano Strategico Marketing 1024x623 1

Ci lamentiamo spesso della pubblica amministrazione e dei servizi spesso troppo ostici e difficili da utilizzare e troppo spesso non ci accorgiamo che il cambiamento deve partire dal basso e lo fanno innanzitutto le persone, di conseguenza poi si adeguerà il sistema. E’ successo così per le reti wifi e man mano sta accadendo con la digitalizzazione, lenta, della sanità e via via vedremo come questi miglioramenti influiscono sulle nostre abitudini di vita.

Tutto questo si scontra troppo spesso con la complessità necessaria a far partire e funzionare questi meccanismi: la duplicazione dei processi, sia informatici di che natura più “analogica”, la quantità di dati ed informazioni che ci si trova a gestire e la scelta degli strumenti corretti sono argomenti difficili da analizzare e valutare per chi si trova a gestire una startup da zero e deve decidere che budget allocare per la parte IT e quale sia la migliore strategia da mettere in campo. 

Come sempre è inutile discutere di un problema se non si dispone della soluzione: è questo il concetto alla base di Più Digitale, una task force di persone che propongono soluzioni a 360° a quelle società che decidono di crescere digitalmente. 

Non è solo il sito web, la sua bellezza e la sua velocità a garantire vendite e conversioni: il piano strategico di marketing che sfrutta le potenzialità dei vari strumenti e del lavoro di team è alla base di un progetto che passa dal logo alla identificazione della brand identity, prosegue con lo sviluppo web e la riorganizzazione dei canali social per arrivare alle campagne advertising organizzate in sintonia con il piano editoriale e la stagionalità del prodotto o del servizio che si vuole promuovere.

Sfruttando al meglio soluzioni tecnologiche semplici e preparate ad hoc per le esigenze del cliente è possibile sfruttare al massimo le opportunità messe a disposizione dalle attuali tecnologie: il sito web interagisce con Google e Facebook ADS e il proprio CRM garantendo una migliore targetizzazione, il budget pubblicitario è organizzato e pianificato per prevenire e garantire continuità: tutte soluzioni il cui solo scopo è alleggerire e minimizzare l’impegno del cliente nel doversi occupare di fasi e di processi che assorbono tempo e che potrebbero essere gestiti e automatizzati grazie al digitale.

Come partner Google certificati garantiamo le migliori performance possibili al tuo investimento in advertising seguendo dalla A alla Z tutti i processi che portano a garantire conversione e ottimizzazione del budget: provaci!

Se ancora sei in dubbio ecco alcune ragioni per cui dovresti considerare di lavorare con Più Digitale:

  1. Competenza e Specializzazione: Più Digitale è composto da professionisti del settore del marketing digitale con esperienza e competenze approfondite in diverse aree, tra cui pubblicità online, SEO, social media marketing e altro ancora. Questa specializzazione consente loro di sviluppare strategie mirate e efficaci per soddisfare le tue esigenze specifiche.
  2. Approccio Personalizzato: Più Digitale comprende che ogni progetto è unico. Si impegnano a creare strategie personalizzate che tengano conto dei tuoi obiettivi, del tuo target di riferimento e delle caratteristiche del tuo business. Questo approccio personalizzato massimizza le possibilità di ottenere risultati positivi.
  3. Ampia Conoscenza del Settore: Più Digitale è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e cambiamenti nel mondo del marketing digitale. Questa conoscenza approfondita consente loro di adattarsi rapidamente alle evoluzioni dell’industria e di utilizzare le strategie più aggiornate per il tuo progetto.
  4. Misurabilità e Analisi: Uno dei vantaggi del marketing digitale è la capacità di misurare e analizzare in modo dettagliato le prestazioni delle campagne. Più Digitale sfrutta questo aspetto per monitorare costantemente i risultati delle tue attività di marketing e apportare miglioramenti mirati per massimizzare il ritorno sull’investimento.
  5. Gamma di Servizi: Più Digitale offre una vasta gamma di servizi, che vanno dalla creazione di siti web all’ottimizzazione per i motori di ricerca, dalla gestione dei social media alla pubblicità online. Questa gamma completa di servizi ti consente di affrontare molteplici sfaccettature del marketing digitale attraverso un unico partner affidabile.
  6. Flessibilità e Adattabilità: Il team di Più Digitale è in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze del tuo progetto e di apportare regolari ottimizzazioni in base ai risultati ottenuti. Questa flessibilità è fondamentale per affrontare efficacemente le sfide e cogliere le opportunità che si presentano lungo il percorso.
  7. Focus sui Risultati: Più Digitale mette al centro dei propri sforzi l’obiettivo di ottenere risultati misurabili e tangibili per i clienti. Questo approccio orientato ai risultati si traduce in un impegno costante per raggiungere gli obiettivi di marketing e generare valore per il tuo business.

Se sei pronto a portare il tuo progetto di marketing al livello successivo e ottenere risultati concreti, il team di Più Digitale è qui per te. Siamo pronti a creare strategie personalizzate che soddisfino le tue esigenze e ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi di business. Non perdere l’opportunità di scoprire come possiamo aiutarti. Contattaci oggi stesso per ricevere un preventivo dettagliato e inizia il viaggio verso il successo digitale!

Marinella Scarico

Mi occupo di consulenza e formazione in ambito Web Marketing e Comunicazione.
Progetto ed erogo percorsi formativi destinati sia ad utilizzatori che ad Agenzie di Marketing.
Sono consulente Google Ads Certificato, formatore e Google Partner.