l isola che non ce domotica ipianti piu digitale 2

Progetto Domotica del centro benessere l’Isola che non c’è

Automatizzare il funzionamento di alcuni spazi del centro benessere e rendere sicuro e accessibile la struttura

Anno 2010 - Più Digitale

#TAG
l isola che non ce domotica ipianti piu digitale 2

ESIGENZA DEL CLIENTE

Automatizzare il funzionamento di alcuni spazi del centro benessere e rendere sicuro e accessibile la struttura

TECNOLOGIE IMPIEGATE

3D Design
Android
Autocad
Google Business
Google Cloud
Google Home
Google Maps
Micro Solutions
VOIP
WiFi
Windows

SOLUZIONE REALIZZATA

Il Progetto ha riguardato l’intera struttura con la messa in opera di un sistema di controllo accessi e di domotica per pilotare sia i punti luce che gli automatismi della stanza Alpha. Grazie alla domotica gli ospiti possono effettuare tutto il trattamento semplicemente avviando il programma che attiva la culle, attiva l’impianto audio e abbassa al minimo la luminosità della stanza mantenendo isolata la stanza fino a fine del trattamento.

Una volta ultimato il sistema riaccende le luci avvisando l’ospite della fine del percorso. Un bottone di emergenza permette, in caso di malessere o di problemi, di ripristinare le luci e allertare il personale.
Sempre la domotica si occupa, oltre che del sistema allarme, del completo spegnimento e accensione dei punti luci all’apertura e alla chiusura della struttura semplificando l’attività degli operatori del centro benessere.

GALLERIA IMMAGINI

MEDIA

Più Digitale

Più Digitale è un'agenzia web specializzata nella creazione e gestione di campagne social, siti internet, e-commerce: progettiamo e realizziamo strategie di marketing e comunicazione digitale per far crescere la tua azienda