Progetto Domotica del centro benessere l’Isola che non c’è
Automatizzare il funzionamento di alcuni spazi del centro benessere e rendere sicuro e accessibile la struttura
Anno 2010 - Più Digitale
ESIGENZA DEL CLIENTE
Automatizzare il funzionamento di alcuni spazi del centro benessere e rendere sicuro e accessibile la struttura
TECNOLOGIE IMPIEGATE
SOLUZIONE REALIZZATA
Il Progetto ha riguardato l’intera struttura con la messa in opera di un sistema di controllo accessi e di domotica per pilotare sia i punti luce che gli automatismi della stanza Alpha. Grazie alla domotica gli ospiti possono effettuare tutto il trattamento semplicemente avviando il programma che attiva la culle, attiva l’impianto audio e abbassa al minimo la luminosità della stanza mantenendo isolata la stanza fino a fine del trattamento.
Una volta ultimato il sistema riaccende le luci avvisando l’ospite della fine del percorso. Un bottone di emergenza permette, in caso di malessere o di problemi, di ripristinare le luci e allertare il personale.
Sempre la domotica si occupa, oltre che del sistema allarme, del completo spegnimento e accensione dei punti luci all’apertura e alla chiusura della struttura semplificando l’attività degli operatori del centro benessere.
GALLERIA IMMAGINI
MEDIA
Più Digitale è un’agenzia web specializzata nella creazione e gestione di campagne social, siti internet, e-commerce: progettiamo e realizziamo strategie di marketing e comunicazione digitale per far crescere la tua azienda
CONDIVIDI