Matis digitalizzazione piu digitale

Progetto Creazione del nuovo showroom Matis

Presentare ai clienti l’offerta di domotica e servizi che accompagna quella tradizionale dei mobili d’ufficio di Matis

- Più Digitale

#TAG
Matis digitalizzazione piu digitale

ESIGENZA DEL CLIENTE

Presentare ai clienti l’offerta di domotica e servizi che accompagna quella tradizionale dei mobili d’ufficio di Matis

TECNOLOGIE IMPIEGATE

3D Design
Autocad
Google Business
Micro Solutions
VOIP

SOLUZIONE REALIZZATA

L’esigenza era quella di avere uno showroom ad alta tecnologia e di allargare il business dell’azienda, che storicamente si occupa di arredare uffici, alla domotica e sicurezza. Si è quindi provveduto a progettare i due piani della struttura affiancando sistemi di illuminazione LED alle soluzioni in Barrisol per i  soffitti e gli interni, inserendo monitor touch nelle colonne all’entrata.
Attraverso questi punti e vari altri punti di controllo è stato integrato il controllo accessi alla video sorveglianza: ogni volta che un’auto o un ospite si presentava alla showroom  il personale poteva aprire da remoto i varchi verificando dalle telecamere chi era la persona.

Il sistema con oltre 300 punti di controllo pilotava ogni punto luce, la sala server è stata dotata di un sistema di anti rapina in supporto a quello anti furto e al rilevamento presenze per ogni punto d’accesso alla struttura.

Più Digitale

Più Digitale è un'agenzia web specializzata nella creazione e gestione di campagne social, siti internet, e-commerce: progettiamo e realizziamo strategie di marketing e comunicazione digitale per far crescere la tua azienda