Progetto E-commerce e servizi per gli iscritti al sito PiuTurismo
Dotare gli iscritti di tutti gli strumenti dell’offerta di Più Turismo per crescere digitalmente e migliorare le proprie performance
Anno 2018 - Marinella Scarico
ESIGENZA DEL CLIENTE
Dotare gli iscritti a Più Turismo di tutti gli strumenti dell’offerta di Più Turismo per crescere digitalmente e migliorare le proprie performance attraverso formazione e servizi dedicati
TECNOLOGIE IMPIEGATE
SOLUZIONE REALIZZATA
Il sito nasce per completare l’offerta degli iscritti al sito. Grazie alle varie funzionalità del sito è possibile:
- consultare e approfondire tutta la documentazione del protocollo di turismo sostenibile del WWF,
- fruire di 5 ore di formazione online veicolata attraverso video interventi e post di approfondimento che vengono recapitati via email a chi richiede l’attivazione del servizio.
Grazie al suo ecommerce il sito espleta tutte le funzionalità di gestione e rinnovo dei servizi erogati dal portale e dei siti satellite.
Grazie alla marketing automation gli iscritti ricevono via mail link e informazioni dei servizi di cui possono fruire per migliorare la qualità della loro presentazione online.
Mi occupo di consulenza e formazione in ambito Web Marketing e Comunicazione.
Progetto ed erogo percorsi formativi destinati sia ad utilizzatori che ad Agenzie di Marketing.
Sono consulente Google Ads Certificato, formatore e Google Partner.
CONDIVIDI