Progetto Blg Tour 250 antenne wifi per 250 comuni
Proseguire la campagna di sensibilizzazione sul libero WiFi di Sveglia Italia, di cui era sponsor il brand, con un evento itinerante per incontrare un Sindaco per ogni regione.
Anno 2010 - Mauro Lattuada
ESIGENZA DEL CLIENTE
Proseguire la campagna di sensibilizzazione sul libero WiFi di Sveglia Italia, di cui era sponsor Peugeot, con un evento itinerante per incontrare un Sindaco per ogni regione.
TECNOLOGIE IMPIEGATE
SOLUZIONE REALIZZATA
Dopo il successo del lancio della app Sveglia Italia, 100.000 download in 3 giorni per la app per la ricerca e la segnalazione del free wifi, Peugeot rilancia la sfida finanziando una seconda parte di progetto: con Wired e l’associazione Green Geek regaliamo 250 antenne a 250 Sindaci per i 250 anni della repubblica.
Per raccontare l’evento organizzato, ovviamente a bordo di una Peugeot dotata di free Wifi, un tour andando ad incontrare e a confrontarci con 1 Sindaco per ogni regione Italiana in rappresentanza dei 250 Sindaci che hanno potuto auto candidare il proprio Comune sul sito di Wired Italia.
A queste tappe se ne aggiunge 1 a ‘Aquila, primo step di un progetto più strutturato dedicato al free wifi per i cittadini post terremoto.
L’evento viene raccontato e video raccontato giorno per giorno su Wired e su tutti i siti che seguiranno e parteciperanno al tour.
GALLERIA IMMAGINI
Marketing advisor di Più Turismo mi occupo della progettazione delle soluzioni e supporto il team e il coordinamento delle risorse per la messa in opera dei piani marketing e dei progetti IT. Con più di 20 anni di esperienza nel settore Internet ho lavorato per Virgilio nella community e sviluppo nuove applicazioni per il web prima e nel settore sicurezza di una business bank successivamente, Mi occupo di progettazioni domotiche e di innovazione tecnologica progettando strutture videosorvegliate, sicure e controllabili da remoto.
CONDIVIDI