swimbabyswim collettive 6

Progetto SwimBabySwim

Far partire la società da poco costituita per l gestione professionale dei corsi di acqua motricità neo natale

Anno 2024 -

Mauro Lattuada

swimbabyswim collettive 6

ESIGENZA DEL CLIENTE

Gestire la creazione della società SwimBabySwim gestendo totalmente in digitale sia la promozione che la business automation per la gestione iscrizioni, corsi e verifica delle presenze

TECNOLOGIE IMPIEGATE

Google ADS
Google Business
Google Workspace
Hubspot
LiveCanvas 3
OVH
SEO
The Newsletter
WordPress
YouTube

SOLUZIONE REALIZZATA

Siamo partiti con il ridisegno e la riorganizzazione del sito, dei contenuti e della presentazione delle attività. Abbiamo poi strutturato il sistema workspace per facilitare i flussi di produzione e condivisione (sia sui social che con i genitori) di contenuti foto e video.

Abbiamo rivisto e riorganizzato i social, il canale youTube e la presenza su Google My Business-

A queste attività è seguita al creazione  organizzazione dell’account Google ADS con la gestione continuativa delle campagne consentendo così alla professionista di garantirsi visibilità  conversioni dalle campagne ADS.

La piattaforma è stata implementata con HubSpot, collegata ad un sistema di pagamento delle iscrizioni basato su Paypal e dotata di un sistema di gestione digitale del controllo e conteggio degli accessi alla piscina

SCHEMA COLORE

GALLERIA IMMAGINI

MEDIA

Mauro Lattuada

Marketing advisor di Più Turismo mi occupo della progettazione delle soluzioni e supporto il team e il coordinamento delle risorse per la messa in opera dei piani marketing e dei progetti IT. Con più di 20 anni di esperienza nel settore Internet ho lavorato per Virgilio nella community e sviluppo nuove applicazioni per il web prima e nel settore sicurezza di una business bank successivamente, Mi occupo di progettazioni domotiche e di innovazione tecnologica progettando strutture videosorvegliate, sicure e controllabili da remoto.