Piattaforma e-commerce per i viaggi di WWF Travel

WWF Nature diventa tour operator: serve creare una nuova immagine di presentazione della neo nata società WWF Travel

Categories
CLIENTE

Esigenza del cliente

WWF Nature diventa tour operator: serve creare una nuova immagine di presentazione della neo nata società WWF Travel per veicolare in un unico contenitore sia i campi per ragazzi, storico cavallo di battaglia del WWF, che l’offerta internazionale e nazionale del tour operator dando continuità al sistema viaggi che finanzia il gruppo WWF attraverso esperienze a contatto con la natura

Soluzione realizzata

Alla rivisitazione e riorganizzazione mobile responsive del sito dedicato ai viaggi abbiamo aggiunto “una specie di ricerca”: un motore interno dedicato alle specie animali mappando ed associando i viaggi alla scoperta del WWF alle varie specie che è possibile incontrare durante l’esperienza.

Questo contenuto, molto utile per l’indicizzazione Google e che ben si sposa con il concetto di rispetto della natura del WWF, è integrato con il sistema di prenotazione e pagamento del viaggio e la mappatrua delle destinazioni.un sito interessante per i ragazzi che vogliono approfondire o cercare la loro specie preferita e per gli adulti che dispongono di uno strumento comodo e di facile utilizzo per andare alla ricerca delle centinaia di destinazioni che WWF Travel propone ai propri clienti.

Il nostro ruolo è stato quello di creare un’idea di progetto che si potesse via via sviluppare e crescere non limitandosi alla mera esposizione di destinazioni e prezzi ma creando uno strumento che consente di ottenere prima e in maniera efficace tutte le informazioni necessarie tanto agli adulti quanto ai ragazzi per vivere al meglio l’esperienza.

scopri i dettagli

Media

Categories

Consulenza di Marketing Strategico

Il successo della tua attività a portata di un click per incrementare da subito il tuo business grazie al marketing strategico !